Biolifting – Unyca Italia

Biolifting

Il nuovo trattamento estetico amato dalle star

Da quando Kim Kardashian, con la sua pelle del viso che pare porcellana, posta sui social la foto dell’ultimo trattamento da lei provato, il BioLifting, entro poco tempo diventa il trattamento d’eccellenza tra tutte le star di Hollywood.

La VEE ZONE, Brand del Gruppo, è stata una delle prime Aziende ad effettuare questo trattamento in Italia grazie ad un equipe formata da Medici Estetici, Dermatologi, Dermopigmentisti e Cosmetologi che hanno realizzato formulazioni Cosmeceutiche specifiche per il BioLifting.

  • Cos'è

    È un trattamento estetico che ha lo scopo di correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso. Il risultato è un viso ringiovanito e fresco. L’idea di base, su cui è stato sviluppato il BioLifting, è che l’epidermide, quando viene stimolata mette in moto meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine, finalizzati alla riparazione. Il BioLifting viso crea quindi micro fori vicino a rughe o cicatrici che attivano la produzione di collagene ed elastina contribuendo alla rigenerazione dei tessuti.

  • Come funziona

    Il BioLifting si effettua solo ed esclusivamente in cabina (no al Fai da Te) con una Professionista e con uno strumento particolare: il dermografo, che con micro-aghi lavora in modo indolore non provocando dilatazioni o lesioni nel tessuto poichè, i micro-fori generati da quest’ultimi sono perfettamente circolari e perpendicolari alla superficie cutanea (questo è il motivo che lo rende più sicuro ed efficace rispetto al Fai da Te con Dermaroller). Questo permette di stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina e di attivare quindi i processi di rigenerazione senza sottoporla ad uno stress lacerativo (come invece avviene con il Dermaroller, comunemente usato a casa con il Fai da Te).

    I Risultati  sono visibili  già dal primo trattamento.

  • E' consigliato per

    rilassamento e invecchiamento cutaneo – linee sottili e rughe – décolleté – rughe del labbro superiore – codice a barre – mani – ringiovanimento della pelle – pori dilatati – cicatrici post acneiche.

  • Funziona veramente?

    I risultati si vedono sin da subito dopo la prima seduta con il migliorare sempre di più già dopo la seconda/terza seduta con la produzione di nuovo collagene ed elastina.

    Dopo alcuni mesi infatti, a conclusione del protocollo di trattamento, il 96% dei pazienti ha risposto con un “excellent” sulla soddisfazione del trattamento con una riduzione della “severity” dell’inenstitismo.